ABOUT BY MY EYES

 

Mi chiamo Stefano, Stefano Biserni e sono un uomo normale, con una famiglia, dei bimbi, qualche hobbies e una passione: la fotografia. Dicono che il lavoro nobiliti l’uomo. Non so se sia vero ma sono sicuro che il lavoro, talvolta, può affievolire o spegnere le passioni e così sono contentissimo di non dover fotografare per vivere. Forse qualcuno di voi si è chiesto perché si fotografa, qualche volta me lo sono chiesto anch’io e sono giunto alla conclusione che il vero motivo per cui fotografo è perché quando guardo attraverso il mirino vedo quello che vorrei vedere e inquadro quello che sto cercando e ho la prontezza di riflessi per fermarlo con un click.

Ecco che solo allora, per quel piccolo istante e per tutti gli attimi in cui riguardo quella frazione del mio tempo stampato fra le mie mani, mi sento speciale, unico. Sì, smetto di essere un uomo  qualunque , quello che vedete in fila per fare la spesa o che vi chiede scusa se vi ha urtato inavvertitamente. In quel momento sono Io e solo Io.

Spero vi piacciano le mie foto? In realtà spero che vi mostrino qualcosa di me che difficilmente riuscireste a vedere… e, questo, spero proprio vi piaccia.

 

Facebookprofilo personale
Flickr: Photostream su Flickr
Instagramstefano_biserni
Emailbiserste@gmail.com